Caposaldo della nostra azienda, la produzione è per noi un’attività essenziale. Dalla ricerca ai test sul campo, il nostro impegno quotidiano abbraccia una progettazione a tutto tondo.
Siamo certificati ISO 9001:2015. ISO 9001 è lo standard di riferimento per la certificazione di sistemi di gestione per la qualità. Questa certificazione garantisce che i nostri prodotti e servizi soddisfino le esigenze dei nostri clienti e i requisiti normativi attraverso un efficace sistema di gestione della qualità.
Potete scaricare qua la nostra Politica della Qualità e la certificazione ISO 9001.
In riconoscimento dell’impegno profuso per gestire e limitare il proprio impatto ambientale, Argus ha ottenuto anche la certificazione ISO 14001 per il suo Sistema di Gestione Ambientale e la certificazione ISO 45001 per il suo Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Siamo orgogliosi di poter certificare ufficialmente le attività che la nostra azienda svolge per operare in modo responsabile e sostenibile.
La norma ISO 14001:2015 riguarda l’implementazione di un Sistema di Gestione Ambientale (Environmental Management System – EMS), concentrandosi sull’impatto dell’azienda sull’ambiente esterno. L’EMS ha lo scopo di ridurre i rifiuti, l’inquinamento e il consumo di energia della nostra azienda.
La norma ISO 45001:2018, invece, richiede un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro (Occupational Health and Safety – OH&S) e si concentra sull’ambiente interno all’azienda. Abbiamo stabilito processi e procedure per la gestione delle responsabilità in materia di salute e sicurezza, mirati a prevenire infortuni e malattie professionali.
Potete scaricare qua la nostra certificazione ISO 14001 e ISO 45001.