Alberto Makovec, Management System Manager, racconta il suo ruolo, i traguardi raggiunti e la prossima sfida per apportare un progresso significativo in tema di sostenibilità aziendale.
Il modulo di interfaccia convenzionale Argus VMCZ100 può essere collegato ad un dispositivo FFE Fireray One beam detector, per aggiungere al vostro sistema antincendio Argus i vantaggi della rivelazione di fumo lineare.
Siamo lieti di annunciare che facciamo ora parte del gruppo Orama, insieme ad Hyfire e Ramtech!
Dalle 3 aziende, eccellenze nelle soluzioni wireless per la protezione di persone e ambienti, è nato il nuovo gruppo.
Find here the list of Argus’ recently obsoleted codes.
Per far fronte all’attuale situazione mondiale di carenza di componenti, Argus collabora attivamente con tutti i suoi fornitori per monitorare ogni possibile condizione critica e affrontarne il potenziale impatto
Siamo lieti di annunciare la disponibilità degli oggetti BIM per la nostra linea Taurus, fruibili gratuitamente per il download sul nostro sito.
Festeggia un anno il Parental Leave introdotto da Argus ad aprile del 2021, per permettere a papà e mamme, in egual misura, di occuparsi dei nuovi arrivati.
Argus pianta nuovi semi: su un’area di quasi 5mila metri quadri sorgerà un nuovo stabilimento.
Siamo lieti di annunciare la disponibilità di Taurus in tutto il mondo.
Come parte del processo di gestione del ciclo di vita dei nostri prodotti, abbiamo condotto un’analisi delle SKU con bassi volumi di vendita, o senza approvazioni, per i quali abbiamo pianificato l’obsolescenza.
Argus, azienda leader nella produzione di sistemi antincendio wireless, ha annunciato il lancio della nuova linea di prodotti Taurus, una soluzione estremamente innovativa nel settore antincendio.
Con un’azione che rafforzerà la sua presenza sul mercato italiano, Argus Security, leader mondiale nella rilevazione incendi e nei dispositivi di allarme wireless, ha acquisito IBIT Fireline Srl, uno dei suoi principali distributori italiani.
Argus è lieta di annunciare la propria partecipazione e sostegno alla campagna Water For Life di Halma.
Come parte del processo di revisione e aggiornamento del nostro portafoglio prodotti, abbiamo pianificato l’obsolescenza dei prodotti Instrinsically Safe dal 1° maggio 2021. Dopo questa data, tali prodotti non saranno più disponibili per la vendita.
Argus Security, azienda leader mondiale nella produzione di dispositivi di rivelazione e allarme antincendio, ha nominato Giorgio Koursaris come nuovo Amministratore Delegato con responsabilità sia per Argus che per il brand Hyfire distribuito nel Regno Unito.
Il servizio Argus di Decorline, che permette di selezionare un colore e una finitura personalizzata per i rivelatori, non sarà più usufruibile come servizio standard a partire dal 01 gennaio 2021.
Siamo lieti di annunciare il rilascio di una nuova linea di Call Point cablati e wireless. Certificata secondo le norme EN54-11 e EN54-25 (variante wireless) da BRE/LPCP, la nuova gamma offre prestazioni eccellenti in termini di configurazione e usabilità del dispositivo. Inoltre, nella nuova gamma è disponibile una nuova variante impermeabile del call point cablato.
Come azienda tecnologica focalizzata su prodotti salvavita, Argus è orgogliosa di annunciare di essere partner di ESOF 2020, l’EuroScience Open Forum che si terrà dal 2 al 6 settembre 2020 nella nostra città, Trieste.
La prevenzione antincendio risulta essenziale anche nella crisi attuale, ma la realizzazione di sistemi antincendio è sottoposta a nuove pressioni di prezzo e processo.