Argus fa ora parte del gruppo Orama!

Siamo lieti di annunciare che facciamo ora parte del gruppo Orama, insieme ad Hyfire e Ramtech!
Dalle 3 aziende, eccellenze nelle soluzioni wireless per la protezione di persone e ambienti, è nato il nuovo gruppo.
Il gruppo investirà su nuove soluzioni innovative, per soddisfare ulteriormente le esigenze di sicurezza di diversi settori, dall’edilizia alle applicazioni commerciali e industriali.

«Le forti competenze di ogni azienda hanno contribuito a formare un gruppo potente che si affaccia a prospettive nuove e stimolanti nell’ambito della sicurezza- dichiara Giorgio Koursaris, Managing Director del gruppo – Orama rappresenta il fil rouge che unisce tecnologie wireless all’avanguardia al mondo digitale». 

Obiettivo comune è unire la storia e le competenze delle tre aziende Argus, Hyfire e Ramtech per fornire servizi e assistenza innovativi e garantire ai clienti la massima protezione di siti e persone nelle più svariate applicazioni, dai cantieri e dai siti temporanei sino a edifici commerciali e industriali, nuovi o già in opera.

Il nuovo brand è stato presentato nel Metaverso, proprio per contestualizzare la visione tecnologica e orientata al futuro del gruppo.

Le singole aziende manterranno le loro attività sostanzialmente invariate ed i brand non subiranno modifiche. Come parte del gruppo, Hyfire, Argus e Ramtech lavoreranno a stretto contatto per trarre vantaggio dalle competenze e dalle tecnologie presenti nelle altre aziende.

Leggi di più sul sito Orama!

Contattaci